Modello Organizzativo ex Decreto Legislativo 231/01 . Venanzieffe S.r.l. Smaltimento di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi . Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-priority:99; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin-top:0cm; mso-para-margin-right:0cm; mso-para-margin-bottom:10.0pt; mso-para-margin-left:0cm; line-height:115%; mso-pagination:widow-orphan; font-size:11.0pt; font-family:"Calibri","sans-serif"; mso-ascii-font-family:Calibri; mso-ascii-theme-font:minor-latin; mso-hansi-font-family:Calibri; mso-hansi-theme-font:minor-latin; mso-fareast-language:EN-US;} Venanzieffe srl adotta il modello organizzativo ai sensi del decreto legislativo 231/01, definendo la responsabilità sociale dell’impresa attraverso il codice etico e garantendone il rispetto attraverso la nomina del relativo Organo di Vigilanza. L'Organo di Vigilanza di cui sopra è rappresentato dal Dott. Saverio Da Pozzo di cui sotto seguono i riferimenti. Dott. Saverio Da Pozzo s.dapozzo@diadesrl.com Strategia ESG Venanzieffe Srl, riconosciuta da Enti, Consorzi ed Associazioni tra i principali player nel settore della gestione dei rifiuti, nel corso degli anni si è sempre distinta per lo spirito di innovazione con il fine di migliorare costantemente il tasso qualitativo dei sevizi offerti. Lo spirito innovativo ha veicolato la passione del management aziendale nella ricerca delle migliori tecnologie disponibili da impiegare nel settore, per rispondere tempestivamente a un mercato in continua evoluzione, non solo nell’atto pratico della raccolta e smaltimento di rifiuti. Per Venanzieffe, innovazione significa guardare al futuro, ed è per questo motivo che i vertici aziendali hanno fortemente voluto intraprendere un progetto finalizzato all’integrazione e monitoraggio dei fattori Ambientali, Sociali e di Governance aziendale (“ESG”) nelle proprie attività di business. Per questo motivo, Venanzieffe ha deciso di attivarsi volontariamente per essere partecipe e attore principale di questo cambiamento, pianificando il miglioramento della propria posizione sostenibile, operando parallelamente su tutti gli aspetti che caratterizzano un’azienda: dalle persone alla cultura aziendale, dal modello organizzativo ai processi e le tecnologie da cui è composta. Si invita alla visione dei seguenti allegati

Smaltimento di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi

Smaltimento di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi

Modello Organizzativo ex Decreto Legislativo 231/01

Venanzieffe srl adotta il modello organizzativo ai sensi del decreto legislativo 231/01, definendo la responsabilità sociale dell’impresa attraverso il codice etico e garantendone il rispetto attraverso la nomina del relativo Organo di Vigilanza.

 

L'Organo di Vigilanza di cui sopra è rappresentato dal Dott. Saverio Da Pozzo di cui sotto seguono i riferimenti.

 

Dott. Saverio Da Pozzo

s.dapozzo@diadesrl.com

   

 

 Strategia ESG

 

Venanzieffe Srl, riconosciuta da Enti, Consorzi ed Associazioni tra i principali player nel settore della gestione dei rifiuti, nel corso degli anni si è sempre distinta per lo spirito di innovazione con il fine di migliorare costantemente il tasso qualitativo dei sevizi offerti.

Lo spirito innovativo ha veicolato la passione del management aziendale nella ricerca delle migliori tecnologie disponibili da impiegare nel settore, per rispondere tempestivamente a un mercato in continua evoluzione, non solo nell’atto pratico della raccolta e smaltimento di rifiuti.

Per Venanzieffe, innovazione significa guardare al futuro, ed è per questo motivo che i vertici aziendali hanno fortemente voluto intraprendere un progetto finalizzato all’integrazione e monitoraggio dei fattori Ambientali, Sociali e di Governance aziendale (“ESG”) nelle proprie attività di business.

Per questo motivo, Venanzieffe ha deciso di attivarsi volontariamente per essere partecipe e attore principale di questo cambiamento, pianificando il miglioramento della propria posizione sostenibile, operando parallelamente su tutti gli aspetti che caratterizzano un’azienda: dalle persone alla cultura aziendale,  dal modello organizzativo ai processi e le tecnologie da cui è composta.  

 

Si invita alla visione dei seguenti allegati


VENANZIEFFE S.r.l. - Viale Lombardia, 62/64 - 20015 Parabiago, Fraz. Villastanza (MI) - Tel. 0331 49951 - Fax 0331 499520 - venanzieffe@venanzieffe.it
C.F. e P.IVA 10002290152 - Cap.Soc. €98'800,00 R.E.A. n' 1337715 - Reg.Impr. MI n' 304817 - Società soggetta all'attività di controllo dell' Unico Socio Roona Group S.r.l. R.E.A. MI n' 1945255
©2011 - Sito realizzato da maviab.it