Trasporto . Venanzieffe S.r.l. Smaltimento di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi . L'azienda è iscritta all'Albo Nazionale Autotrasporti Merci in Conto Terzi ed all'Albo Nazionale Smaltitori, dotata dell'autorizzazione per il trasporto dei rifiuti (pericolosi e non), sia dei rifiuti recuperabili, sia dei rifiuti e delle merci (pericolose e non). VENANZIEFFE è dotata di mezzi per il proprio prelievo ed il trasporto dei rifiuti. Ogni mezzo è fornito delle attrezzature più moderne e sofisticate, adatte ad affrontare le varie situazioni e le differenti problematiche che s'incontrano nelle fasi di intervento. Ovviamente non solo i mezzi sono pronti a gestire ogni tipo di richiesta ed a trattare ogni tipo di rifiuto: la loro funzionalità è aumentata dal personale che li guida, altamente specializzato e in grado di affrontare qualsiasi situazione operativa, in regime standard o di emergenza. E se i mezzi vengono revisionati con cadenza annuale, gli autisti e gli operatori partecipano a regolari corsi di aggiornamento, in modo da esser pronti a svolgere al meglio il loro compito.

Smaltimento di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi

Smaltimento di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi

Trasporto

L'azienda è iscritta all'Albo Nazionale Autotrasporti Merci in Conto Terzi ed all'Albo Nazionale Smaltitori, dotata dell'autorizzazione per il trasporto dei rifiuti (pericolosi e non), sia dei rifiuti recuperabili, sia dei rifiuti e delle merci (pericolose e non).
  
VENANZIEFFE
è dotata di mezzi per il proprio prelievo ed il trasporto dei rifiuti. Ogni mezzo è fornito delle attrezzature più moderne e sofisticate, adatte ad affrontare le varie situazioni e le differenti problematiche che s'incontrano nelle fasi di intervento.
  
Ovviamente non solo i mezzi sono pronti a gestire ogni tipo di richiesta ed a trattare ogni tipo di rifiuto: la loro funzionalità è aumentata dal personale che li guida, altamente specializzato e in grado di affrontare qualsiasi situazione operativa, in regime standard o di emergenza.
E se i mezzi vengono revisionati con cadenza annuale, gli autisti e gli operatori partecipano a regolari corsi di aggiornamento, in modo da esser pronti a svolgere al meglio il loro compito.
  

 


VENANZIEFFE S.r.l. - Viale Lombardia, 62/64 - 20015 Parabiago, Fraz. Villastanza (MI) - Tel. 0331 49951 - Fax 0331 499520 - venanzieffe@venanzieffe.it
C.F. e P.IVA 10002290152 - Cap.Soc. €98'800,00 R.E.A. n' 1337715 - Reg.Impr. MI n' 304817 - Società soggetta all'attività di controllo dell' Unico Socio Roona Group S.r.l. R.E.A. MI n' 1945255
©2011 - Sito realizzato da maviab.it